Politica di Rimborso

 

Abbiamo una politica di restituzione di 7 giorni, il che significa che hai 7 giorni dopo aver ricevuto il tuo articolo per richiedere una risposta.

Per poter beneficiare di un reso, il tuo articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui l'hai ricevuto, mai indossato o non utilizzato, con etichette e nella sua confezione originale.  Avrai anche bisogno della ricevuta o della prova d'acquisto.

Per iniziare una risoluzione, puoi contattarci all'indirizzo  dematteonapoli@gmail.com  .  Si prega di notare che i resi dovranno essere contattati via e-mail.

Se il tuo reso viene ricevuto, ti invieremo un'etichetta di spedizione per il reso, oltre alle istruzioni su come e dove spedire il pacco.  Gli articoli restituiti senza aver prima richiesto un reso non saranno accettati.

Puoi sempre contattarci per qualsiasi domanda di restituzione all'indirizzo  dematteonapoli@gmail.com .


Danni e problemi
Ti preghiamo di ispezionare il tuo ordine al momento della ricezione e di contattarci immediatamente se l'articolo è difettoso, danneggiato o se ricevi l'articolo sbagliato, in modo da poter valutare il problema e risolverlo.


Eccezioni/articoli non restituibili
Alcuni tipi di articoli non possono essere restituiti, come beni deperibili (come cibo, fiori o piante), prodotti personalizzati (come ordini speciali o articoli personalizzati) e articoli per la cura della persona (come prodotti di bellezza).  Inoltre, non accettiamo resi per materiali pericolosi, liquidi infiammabili o gas.  Ti preghiamo di contattarci se hai domande o dubbi sul tuo articolo specifico.

Sfortunatamente, non possiamo accettare resi di articoli in saldo o buoni regalo, (che nel caso dovessero essere accettati sarà cura dell'acquirente spedire in sede il reso).


Cambi
Il modo più veloce per assicurarti di ottenere ciò che desideri è restituire l'articolo che hai e, una volta accettato il reso, effettuando un acquisto separato per il nuovo articolo.


Periodo di riflessione di 14 giorni nell'Unione Europea
Nonostante quanto sopra, se la merce viene spedita all'interno dell'Unione Europea, hai il diritto di annullare o restituire il tuo ordine entro 14 giorni, per qualsiasi motivo e senza giustificazione.  Come sopra, il tuo articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui l'hai ricevuto, mai indossato o non utilizzato, con etichette e nella sua confezione originale.  Avrai anche bisogno della ricevuta o della prova d'acquisto.


Rimborsi
Ti informeremo non appena avremo ricevuto e ispezionato il tuo reso e ti faremo sapere se il rimborso è stato approvato o meno(non tutte le categorie verrano rimborsate, come ad esempio quelli da "cerimonia" o "saldi").  Se approvato, verrai automaticamente rimborsato sul tuo metodo di pagamento originale entro 10 giorni lavorativi.  Ricorda che potrebbe essere necessario un po' di tempo prima che la banca o l'istituto di emissione della carta di credito elaborato e registrino anche il rimborso.
Se sono trascorsi più di 15 giorni lavorativi da quando abbiamo approvato il tuo reso, ti preghiamo di contattarci all'indirizzo  dematteonapoli@gmail.com.

 

Di Matteo Napoli

Telefono:  081/649937

E-mail:  Dematteonapoli@gmail.com

Indirizzo:  Via F. Cilea 241 80128 Napoli (NA) Italia